360maker S.r.l.

360Maker – Lavora con noi

Lavora con noi

Non solo un lavoro
stai per entrare in una famiglia

Siamo curiosi, ci piace sperimentare. Ciò per noi è fondamentale poiché spesso da piccole intuizioni nascono grandi progetti. Non c’è nulla di più bello nel vederli prendere forma, dar loro un nome. È questo il caso di 360Maker, quella che crediamo essere una grande occasione per la crescita di laureandi e neolaureati, ma anche chi ha già maturato esperienza in molti anni di lavoro e ricerca nuove opportunità professionali in un ambiente dinamico e fortemente innovativo. Se sei interessato ad entrare in contatto con il nostro Team, inviaci la tua candidatura oppure consulta le posizioni aperte.

Agency-1
a copia
c
b
d

I nostri benefits

Orari flessibili

Abbiamo scelto di abbattere il "modello canonico" di giornata lavorativa. Potrai scegliere l’orario in cui iniziare e concludere il lavoro, secondo i tuoi bisogni e quelli della tua famiglia.

Massima autonomia anche da remoto

Diamo a ogni lavoratore la possibilità di decidere responsabilmente quale strada intraprendere per arrivare all’obiettivo concordato e dove svolgere la propria attività, anche comodamente dalla propria casa.

Ci fidiamo... sorprendici

Non amiamo sfogliare i curriculum, per quanto una buona formazione e altre esperienze siano utili per avviare un rapporto di lavoro. Preferiamo sia tu a raccontarcele e, in seguito, a proporci soluzioni.

Lavoriamo per un obiettivo comune

Crediamo che una vera partecipazione inizi dalla condivisione della nostra filosofia e dei nostri obiettivi. Per noi far crescere l’azienda significa aderire a una missione comune, indipendentemente dal ruolo di ognuno.

Posizioni Aperte

Junior digital assistant

360maker srl, giovane start up innovativa con sede ad Offanengo (CR), è alla ricerca di un/una risorsa junior con competenze nella comunicazione digitale da inserire a partire dal mese di ottobre.
Responsabilità:
Il candidato/la candidata sarà inserito/a nel team di comunicazione interna e si occuperà di:
• contribuire alla definizione della strategia social ideando, eseguendo e gestendo i progetti di comunicazione;
• Ideare, scrivere e caricare i contenuti per i canali social del cliente;
• Organizzare il piano editoriale sui principali canali social;
• Realizzare siti internet con WordPress;
• Sviluppare Mock-Up.
Competenze
Si richiede:
• Conoscenza dei social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, TikTok;
• Conoscenza della piattaforma Facebook Ads (business manager) e Google Ads;
• Conoscenza dei tool di monitoraggio/reportistica;
• Padronanza delle piattaforme social per lo sviluppo di campagne Adv.;
• Creazione landing page;
• Creazione Newsletter con Mailchimp;
• Seo Set-up;
• Indicizzazione motori di ricerca;
• Gestione statistiche con Google Analytics e Webtools;
• Conoscenza del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop.
Tipologia di contratto e retribuzione saranno valutate in funzione dell’effettiva esperienza del candidato. Si valutano rapporti con lavoratori autonomi in possesso di partita iva.
Invia la tua candidatura a: info@360maker.it

Contattaci

+39 0373780466

info(at)360maker.it

Head office

Via Alcide De Gasperi, 33
26010 Offanengo (CR) – ITALY

Contact Us
Privacy & GDPR