360maker S.r.l.

E’ on line il nuovo metaverso di Sensy!

Da oggi potete trovare, tra i vari mondi della piattaforma di Spatial, anche il nuovo metaverso di Sensy. Immaginate di passeggiare virtualmente per le stanze di un centro benessere multisensoriale, ma con un tocco magico. Nel nostro metaverso, non solo esplorerete una replica digitale del centro benessere che si trova in via Durini a Milano, ma vivrete anche un’esperienza sensoriale unica. È un viaggio attraverso la realtà e la fantasia, progettato per risvegliare e nutrire tutti i vostri cinque sensi.

Un’Esperienza Olistica: Grazie alla realizzazione 3D di 360maker, potrete vivere un percorso immersivo che si basa su un approccio olistico. Preparatevi a sentire un senso di benessere prolungato e totale, attivando i vostri sensi in un modo mai provato prima!.

Personalizzazione del Percorso: Nel metaverso di Sensy, avrete l’opportunità di creare una scheda personale insieme al team di Sensy. Questo permetterà di prepararvi al meglio per l’esperienza reale che vivrete nello studio di Milano. È una collaborazione unica, dove il virtuale incontra il reale per creare un percorso su misura per voi.

L’accesso a questo metaverso è possibile sia tramite sito web che tramite visore, grazie al quale è possibile immergersi in un mondo virtuale creato appositamente in 3D.

Il Punto di Incontro tra il Virtuale e il Reale: Questa esperienza non è solo un’avventura virtuale, ma un preludio a ciò che vivrete poi nello studio reale. È un viaggio continuativo che inizia nel digitale e si completa nella realtà, garantendo un’esperienza olistica completa.

Pronti per l’Esperienza? Visita www.thesensyway.com per iniziare il tuo viaggio nel Metaverso di Sensy e preparati a scoprire una Milano come non l’hai mai vista!

Comments are closed.