360maker S.r.l.

360maker campione di innovazione

Lo scorso 18 dicembre, presso la sala polifunzionale dell’oratorio di Offanengo, si è svolta la serata dedicata alla consegna delle borse di studio, intitolate alla memoria del senator Narciso Franco Patrini. 

E’ stata anche l’occasione per premiare alcune eccellenze del territorio cremasco che si sono contraddistinte durante l’anno in diversi ambiti tra cui anche quello tecnologico. Quest’anno ad essere premiata in questo ambito è stata proprio 360maker.

Intervista al presidente di CNA Cremona: Marcello Parma

Riportiamo qua sotto un estratto dell’intervista rilasciata dal Presidente di CNA Cremona, Marcello Parma, in occasione del Premio Cambiamenti 2023, tenutosi a Roma:

“La nostra confederazione vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni. Inutile dire che siamo molto felici per i risultati che una nostra impresa ha ottenuto e speriamo che negli anni futuri ce ne siano altre che possano ben figurare come ha fatto la 360maker S.r.l. Siamo un territorio piccolo, con una grande storicità agricola, ma che nel corso del tempo ha saputo reinventarsi e riproporsi in molti settori. Penso alle imprese del territorio cremasco, che risentono della vivacità della città metropolitana, ma anche a tante altre filiere che certamente sono composte da aziende leader in molti settori. Oggi noi possiamo dire loro che CNA è qui per restare al loro fianco, con questo Premio, ma anche con tante altre iniziative, pensate per le imprese e per dare risalto alle loro eccellenze e alle loro progettualità.”

Un successo straordinario

Con questo premio, 360maker non solo celebra un traguardo personale, ma pone anche le basi per ispirare altre imprese e aspiranti imprenditori della regione. È un promemoria che in questi luoghi, l’innovazione e l’eccellenza non solo sono possibili, ma sono già una realtà viva e vibrante. Dimostra che con impegno, talento e un ambiente a sostegno, è possibile raggiungere vette di eccellenza e fare la differenza anche in un mondo complesso e innovativo come quello dell’intelligenza artificiale.

Comments are closed.