360maker S.r.l.

360Maker – Il Successo di “Relygent” nel Premio Nazionale “Cambiamenti 2023”

360Maker Srl di Offanengo: Il Successo di 'Relygent' nel Premio Nazionale 'Cambiamenti 2023'"

È con grande entusiasmo e orgoglio che annunciamo un recente successo della nostra startup, 360Maker.

Il progetto “Relygent“, sviluppato dalla nostra azienda, si è classificato al secondo posto tra le 1152 startup lombarde, guadagnandosi il diritto di rappresentare la Lombardia (insieme ad altre due startup) al prestigioso premio nazionale “Cambiamenti 2023” della CNA.

L’evento di selezione, svoltosi venerdì 17 novembre 2023 presso Villa Carminati Resta a Como, è stato un momento di grande emozione per il team di 360Maker. Con il nostro progetto “Relygent“, abbiamo catturato l’attenzione della giuria grazie alla sua innovativa applicazione di intelligenza artificiale. L’obiettivo di “Relygent” è quello di utilizzare la tecnologia avanzata per assistere le persone con disabilità nel mondo reale, coinvolgendole in esercizi semplici e interattivi.

Il secondo posto conquistato è un riconoscimento del nostro impegno costante verso l’innovazione e il benessere della comunità. Rappresentare la Lombardia al premio nazionale “Cambiamenti 2023” a Roma il prossimo 15 dicembre è un onore e una responsabilità che accogliamo con entusiasmo.

Il progetto “Relygent” ha dimostrato di avere un impatto significativo nel settore della tecnologia e della salute, e siamo ansiosi di condividere la nostra visione e i nostri successi con l’intera nazione. Ciò che rende questo risultato ancora più speciale è la possibilità di portare il nome di Offanengo su un palcoscenico nazionale, dimostrando che l’innovazione e l’eccellenza possono prosperare anche nelle realtà locali.

Ci prepariamo con determinazione per l’evento nazionale a Roma, consapevoli della sfida che ci aspetta. Faremo del nostro meglio per portare avanti il progetto “Relygent“, dimostrando che le idee innovative e il lavoro diligente possono davvero fare la differenza.

Vi invitiamo a seguirci durante questa emozionante avventura e a condividere con noi questo importante traguardo. Insieme, possiamo ispirare cambiamenti significativi e costruire un futuro migliore per tutti.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e, ancora una volta, grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo straordinario percorso!

Potete approfondire il progetto “Relygent” visitando il sito www.relygent.it

Segui”Premio Cambiamenti 2023″ www.premiocambiamenti.it

Comments are closed.