360maker S.r.l.

Business 24, la Tv del Lavoro ospita 360maker

Business 24 intervista a Marco Ferrari

Il 23 maggio 2023 siamo stati ospiti di “In Viaggio”, un programma che va in onda su Business 24, Tv del Lavoro. L’obiettivo è quello di diffondere l’innovazione tramite interviste ad imprenditori che raccontano della loro attività.

Poco dopo aver partecipato al Festival dell’Economia di Trento per presentare il progetto Relygent, il canale Business 24 ci ha invitati come ospiti per parlare della nostra Startup 360maker durante una puntata della trasmissione.

L’intervista di Business 24

In viaggio, programma di Business 24

L’intervista, svolta da Angela Marazzina, è consistita in una serie di domande poste a Marco Ferrari, CIO & Fonder di 360maker.

Siamo partiti da alcune questioni generiche alla scoperta della Startup e della scintilla che ha dato il via a questa attività, dopodiché abbiamo ampliato il discorso parlando di tutte quelle tecniche innovative che ci contraddistinguono.

Abbiamo parlato di intelligenza artificiale e di come si posiziona la nostra azienda all’interno di questa realtà che oggi sta prendendo sempre più piede nelle vite di ciascuno di noi.

Marco ha tentato di spiegare con parole semplici questo concetto così apparentemente complesso, raccontando i punti di forza e le difficoltà che si incontrano ogni giorno lavorando con l’intelligenza artificiale.

Infine, naturalmente, non potevamo non spendere due parole riguardo al Metaverso.

Metaverso 360maker

Scopri i nostri servizi

Siamo un team di sviluppatori creativi, da sempre attenti all’ascesa delle nuove tecnologie.  Le nostre intuizioni e la nostra esperienza ci permettono di proporre soluzioni innovative e idee inedite a supporto della comunicazione e dei processi aziendali.

Il marketing, il web, l’intelligenza artificiale, la realtà virtuale, la realtà aumentata, l’advertising e le applicazioni sono al centro del nostro lavoro. 

Il nostro obiettivo? Trovare sempre soluzioni differenti davanti a nuove sfide, e la passione per l’innovazione è ciò ci rende unici.

Guarda il video completo di Business 24

Ecco un breve estratto dell’intervista ⬇️

Per ascoltare l’intervista completa, guarda il video cliccando qui.

Comments are closed.